Marco Cesana-17bis: il debutto è con il singolo “Hazia”

Scritto da il 2 Marzo 2021

Marco Cesana e 17bis portano la vibe italiana nel mondo con il loro nuovo singolo “Hazia”. Scritto e prodotto dai due artisti ed autori, “Hazia” è un sunto delle loro influenze che spaziano dalla musica elettronica alla scena urban-pop e delinea il percorso musicale che stanno intraprendendo.

Nato sulle rive del Lago di Como, Marco Cesana mescola sonorità evocative con la propria visione musicale influenzata dalla musica house, psichedelica e urban. Comincia a produrre durante l’università per poi prendere un diploma in music production e catturare l’interesse di Demoga Music, casa di produzione ed etichetta di Bucharest. Nel 2019 viene invitato in veste di produttore al “Dracula’s Bran Castle Songwriting Camp”, dove ha l’opportunità di lavorare con molti artisti internazionali. I buoni risultati ottenuti durante questa esperienza si sono tradotti in un contratto discografico con Demoga Music.

Nel 2020 comincia a collaborare con la cantante 17bis, sperimentando stili musicali e generi differenti alla ricerca di un’identità sonora precisa e riconoscibile. “Hazia” rappresenta il primo brano ufficiale nato da questa collaborazione.

Etichetta: Demoga Music
In programmazione su Lecco Channel dal 2 marzo 2021.

Taggato come

LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background