Neja si affaccia al pop elettronico con il suo nuovo singolo: “I’m Alive” prodotto da Watt&Jack
Scritto da Erika Lodari il 16 Marzo 2021
Agnese Cacciola, in arte Neja, cantante conosciuta dalla fine degli anni ’90. I suoi singoli di successo “Restless”, “The Game”, “Shock” e molti altri la confermano una delle artiste della Italodance 90 più amate, con oltre quattro milioni di dischi venduti.
Il suo percorso, in continua evoluzione, l’ha condotta oggi al pop elettronico con il nuovo brano “I’m Alive” prodotto da Watt&Jack, in uscita con la sua Label storica New Music International.
Singolo dall’atmosfera ipnotica con un testo, di cui ne è l’autrice, che dona speranza e serenità, soprattutto nell’attuale periodo storico in cui ci troviamo.
Neja, ancora una volta in questa performance, ha dimostrato tutte le sue qualità vocali che l’hanno sempre contraddistinta sin dagli inizi della sua carriera.
Brothers Project
Watt&Jack, aka Walter Mangione e Gabriele Pastori, sono due DJ/Producers di Milano conosciuti da diversi anni sulla scena dance Italiana con il nome “Brothers” e grazie ai tanti successi in classifica, tra cui il brano “Dieci, Cento, Mille” che ha rappresentato l’Italia nel famoso Video Game della World FIFA 2005.
La loro ambizione è di sperimentare sempre nuove soluzioni innovative nell’ambito della Pop/Dance e Dance Elettronica.
Etichetta: New Music International
In programmazione su Lecco Channel dal 16 marzo 2021.