Iscrizioni aperte al Meeting Music Contest per artisti e band musicali
Scritto da Erika Lodari il 13 Aprile 2021
Meeting Music Contest – “Il coraggio di dire «io»” è il contest musicale che nasce dalla sinergia tra Meeting per l’amicizia fra i popoli di Rimini e Mei-Meeting delle Etichette indipendenti di Faenza, rivolto a tutti gli artisti e band musicali desiderosi di mettersi in gioco, di esibirsi sul prestigioso palco del Meeting di Rimini e di aggiudicarsi gli importanti premi in palio.
Possono candidarsi cantanti o band che presentino i seguenti requisiti:
- Avere un’età compresa tra i 14 e i 40 anni
- Non essere vincolati da alcun contratto discografico ed editoriale
- Presentare un inedito, senza preclusione di genere, in qualsiasi lingua (italiana, straniera, dialettale) della durata massima di 5 minuti.
LA PARTECIPAZIONE È TOTALMENTE GRATUITA
La Direzione Artistica del Meeting di Rimini e del Mei di Faenza selezionerà i semifinalisti che si esibiranno sul palco del Meeting durante la manifestazione, 20-25 agosto.
I selezionati si contenderanno la vittoria nella serata finale del 25 agosto, che sarà presentata da Lorenzo Baglioni.
Per l’occasione, una Giuria d’Onore, composta da Lorenzo Baglioni, N.A.I.P., Erica Mou, Federico Mecozzi, Max Monti e da altri rappresentanti del settore discografico e musicale, insieme a Giordano Sangiorgi e Otello Cenci, coordinatori, valuterà le performance e designerà il vincitore della manifestazione.
Per maggiori dettagli sul tema del contest e le modalità di iscrizione sono disponibili al seguente sito: Meeting di Rimini – Meeting di Rimini (meetingrimini.org)