Da giugno a settembre apre il Rifugio Gianetti
Scritto da Erika Lodari il 30 Aprile 2021
Giacomo Fiorelli, rifugista e negoziante di articoli sportivi, conferma l’apertura del Rifugio Gianetti per la stagione estiva: dal 24 giugno al 21 settembre 2021.
Il Rifugio Gianetti
Situato in provincia di Sondrio in Val Masino, ai piedi del Pizzo Badile, è tra i più rinomati delle Alpi Centrali. Tappa fondamentale di uno dei tragitti di trekking più famosi delle Alpi: il sentiero Roma.
A quota 2.534 sopra il livello del mare, è raggiungibile solo a piedi percorrendo il sentiero con partenza dai bagni del Masino in circa 3h e 30’ a passo normale, inoltre si può raggiungere il rifugio dai rifugi: Omio, Brasca, Allievi tutti situati sul sentiero Roma.
Il rifugio è inoltre considerato un’importante ascensione sul Pizzo Badile e Pizzo Cengalo, e molte altre.
Fiorelli Sport
Negozio di riferimento in tutta la Valtellina, Fiorelli Sport si è affermato a Sondrio, vantando i migliori capi di abbigliamento per gli amanti dell’arrampicata e dell’alpinismo.
Il punto vendita di Giacomo Fiorelli si distingue per soddisfare tutti gli appassionati di sport e della vita all’aria aperta con proposte di alta qualità e sempre aggiornate. Dai capi di abbigliamento ai vari accessori, passando per le attrezzature: i prodotti più competenti.
Chi si affida a Fiorelli Sport per un acquisto, o un semplice consiglio, troverà un personale qualificato che lo guiderà nella scelta migliore, soddisfando le sue richieste e le sue necessità.
Informazioni utili
Apertura
Il rifugio aprirà dal 24 giugno 2021 al 21 settembre 2021
Contatti
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/fiorellisport https://www.facebook.com/rifugiogianetti
Sito: www.fiorellisport.it
Email: mimmo@fiorellisport.com
Indirizzo Fiorelli Sport
Via Malta, 5 23100 Sondrio (SO), Italia