Nick Kamen: a soli 59 anni è morto il pupillo di Madonna

Scritto da il 5 Maggio 2021

Nick Kamen, cantante e modello diventato un’icona negli anni Ottanta, è morto a soli 59 anni per un tumore con cui stava combattendo da tempo. A darne conferma un altro protagonista assoluto degli anni ottanta, Boy George, molto amico di Kamen, che ha celebrato la sua scomparsa postando sui social una loro foto dell’epoca.

th

Una delle icone indimenticabili degli anni ottanta, idolo di tutti i ragazzini dell’epoca e Sex Symbol, Kamen era noto anche come modello. Indimenticabile la sua pubblicità della Levi’s, che ha reso gli iconici jeans i pantaloni più desiderati di quei tempi.

Il modello venne notato da Madonna, considerato il suo pupillo, raggiunse il successo globale con “Each Time You Break My Heart”, prodotto dalla stessa cantante nel 1986.

Dopo la delusione di un album andato male si era ritirato del tutto dalle scene, dedicandosi soltanto a sporadiche apparizioni televisive.
Prima di allora però Kamen aveva raggiunto una enorme celebrità, che lo fa ricordare ancora oggi con affetto da tutti quelli che hanno vissuto gli anni ottanta da protagonisti.


LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background