“MammaMia”: il nuovo singolo dei Måneskin uscirà l’8 ottobre

Scritto da il 6 Ottobre 2021

I Måneskin hanno pubblicato la copertina di “MammaMia” sul loro account Instagram ufficiale, annunciando l’uscita del nuovo singolo il prossimo venerdì 8 ottobre. In Europa, per coloro che avranno pre-salvato il singolo su Spotify, sarà possibile ascoltare in anteprima il brano il 7 ottobre alle ore 21.

La copertina del nuovo singolo riprende quella celebre di “Sticky Fingers” dei Rolling Stones, uno degli album più iconici del leggendario gruppo capitanato da Mick Jagger, realizzata da Andy Warhol.

 

A pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo singolo “MammaMia”, il gruppo romano ha voluto anticipare parte del ritornello in un video pubblicato sul profilo TikTok della band. Lo spoiler del ritornello è diventato in poche ore virale sulla piattaforma, con oltre 77mila video raggiunti.

Il tour

Dopo il tour sui palchi dei festival europei di quest’estate, i Måneskin dovrebbero tornare ad esibirsi in Italia il prossimo dicembre: sono già sold out le quattro date in programma il 14 e 15 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma e il 18 e 19 dicembre al Forum di Assago di Milano.

La vera e propria tournée italiana partirà poi il 20 marzo dall’UnipolArena di Bologna e terrà impegnata la band fino a fine aprile: i biglietti sono esauriti da tempo.


LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background