“Ci pensiamo noi”: biglietti per i tifosi blucelesti, pratiche fiscali, Amazon Hub e molto altro
Scritto da Redazionale Sponsorizzato il 26 Ottobre 2021
“Ci pensiamo noi”, il negozio aperto da Silvia Soana dal 2018 in via Magenta 34 a Lecco, nasce come servizio di sportello postale e tutti i servizi al cittadino, incrementando pian piano le prestazioni.
Pratiche fiscali, transazioni di denaro, punto di ritiro Amazon e Wish..
Il negozio offre ai propri clienti pratiche fiscali come 730, Isee, assegni famigliari e bonus, così come il pagamento dei bollettini postali e pago pa; oltre alle transazioni di denaro attraverso il circuito Western Union.
Inoltre, “Ci pensiamo noi” offre la possibilità di depositare pacchi sia in arrivo che in partenza da parte del cliente e dei trasportatori come UPS e Bartolini, che attualmente si chiama BRT. Il negozio rappresenta anche un punto di ritiro per Amazon e Wish: dopo aver acquistato online sui siti, sarà possibile ritirare i propri ordini in via Magenta.
.. biglietti per la Calcio Lecco, concerti e molto altro da “Ci pensiamo noi”
Oltre ai già citati servizi offerti, da “Ci pensiamo noi” i tifosi blucelesti possono acquistare i biglietti per le partite esterne. Ulteriormente alle gare del Lecco in trasferta sarà possibile acquistare tutti i biglietti abbinati al circuito VivaTicket: sia sportivi per vedere l’Inter, Milan e l’Atalanta e anche altri sport, tra cui il basket; sia le attività culturali come concerti e mostre.
Contatti di “Ci Pensiamo Noi”
Indirizzo: via Magenta,34 Lecco
Telefono: 338 -4846470
Orari: Lun-Ven: 9.30/14.00; Sab-Dom: chiuso