Effetto Festival di Sanremo: doppio sold out, Tananai sposta i concerti da marzo a maggio
Scritto da Lecco Channel il 10 Febbraio 2022
A pochi giorni dalla partecipazione al Festival di Sanremo, Tananai, che ha riscosso un grande successo sui social e grazie al singolo “Sesso Occasionale”, in Top10 su Spotify Italia, annuncia lo spostamento dei live in venue più grandi nel mese di maggio. Dopo il sold out in prevendita di entrambe le date, i concerti del cantautore milanese, prodotti da Friends & Partners, cambiano venue e si spostano rispettivamente lunedì 16 maggio al Fabrique di Milano e mercoledì 18 maggio all’Atlantico di Roma.
- 16 maggio – Milano @Fabrique – nuova venue
- 18 maggio – Roma @Atlantico Live – nuova venue
I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location. I nuovi biglietti saranno disponibili dalle ore 16 di giovedì 10 febbraio presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.
Sono sold out anche le stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile tornerà disponibile nei prossimi giorni su Amazon e in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo.