Finale “col botto” per il Nameless Music Festival

Scritto da il 6 Giugno 2022

Un finale “col botto”, in senso letterale, per l’edizione 2022 del Nameless Music Festival. Una chiusura degna della portata della kermesse musicale che ha richiamato sul suolo della Nuova Poncia di Annone Brianza – secondo le prime stime degli organizzatori – oltre 80.000 presenze nei quattro giorni di festa.

I fuochi d’artificio hanno calato il sipario sul Nameless, dopo una quattro giorni più intensa che mai. Tanti gli artisti che si sono esibiti nel giorno conclusivo dell’evento, tra cui Dj Snake, Topic e Benny Benassi, che hanno infiammato il Lake Tent dalle 20:30 in avanti. In contemporanea, nel tendone rap/trap, il gran finale con il rapper Guè Pequeno, mentre prima di lui Villabanks, Fred De Palma e ManboLosco. Bassel Darwish è invece l’ultimo esponente della Tecnho a suonare nella cupola riservata del Molinari stage.

40 ore di musica e divertimento che si sono concluse occhi al cielo, rivolte allo spettacolo pirotecnico sulle note di Gigi Dag. E per il 2023? Il territorio oggionese si prepara a proseguire la collaborazione con il festival: gli organizzatori cominceranno tra pochi giorni a lavorare all’edizione dell’anno prossimo.


LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background