Francesca Michielin, dal 24 febbraio il nuovo album Cani sciolti

Scritto da il 12 Gennaio 2023

Dopo una serie di spoiler apparsi sui suoi canali social, Francesca Michielin ufficializza l’uscita del suo nuovo lavoro discografico: Cani Sciolti, fuori il 24 febbraio per Columbia Records/Sony Music Italy.

L’album esce alla vigilia del suo compleanno – a distanza di tre anni dall’ultimo disco in studio FEAT (Stato di Natura) – e include i singoli già editi Bonsoir e Occhi grandi grandi.

Cani Sciolti è un album dal sapore cantautorale, di cui Francesca ha curato ogni singolo particolare, partecipando in prima persona alle fasi di scrittura, realizzazione e produzione.
Ad anticipare l’uscita di Cani Sciolti, Michielin debutta con il doppio sold-out nella sua Bassano del Grappa (22 e 23 febbraio) il Bonsoir! – Michielin10 a teatro, tour prodotto da Vivo Concerti che a due mesi dalla partenza ha già registrato numerosi tutto-esaurito.
Cani Sciolti arriva sulla scia di un 2022 costellato di soddisfazioni: il successo alla conduzione di X Factor, il suo primo romanzo Il cuore è un organo e la seconda stagione del podcast Maschiacci di cui è autrice e conduttrice.
Dopo Bassano del Grappa, Francesca Michielin sarà il 25 febbraio a Pordenone, il 26 a Trento, l’1 e 2 marzo a Roma, il 4 a Cagliari, il 7 a Firenze, l’8 a Livorno, l’11 a Fermo, il 18 a Mantova, il 20 e 21 a Milano, il 23 a Torino, il 30 a Lecce. Ad aprile sarà a Bologna (il 5), Palermo (il 13), Catania (il 14) e Napoli (il 22).


LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background