Juno Awards 2023: Avril Lavigne è stata interrotta da una manifestante in topless, la sua reazione diventa virale

Scritto da il 20 Marzo 2023

Si è svolta la cerimonia di premiazione dei Grammy canadesi. La star Avril Lavigne non ha gradito la protesta di un’ambientalista in topless: «Get the fuck off, bitch!»

2023 03 20 5
Avril Lavigne e l’ambientalista in topless

Si è svolta a Edmonton la cerimonia di premiazione dei Juno Awards 2023, i premi dell’industria discografica canadese, una sorta di Grammy che conta tradizionalmente nomi di gran successo nel pop internazionale.

I Juno 2023 verranno ricordati soprattutto per un piccolo incidente. Mentre Avril Lavigne stava presentando AP Dhillon, è salita sul palco una donna in topless per protestare contro il controverso progetto dell’Ontario di riconvertire in terreno edificabile una porzione dell’area verde protetta nota come Greenbelt. Sulla schiena della donna c’era la scritta “Save the Greenbelt”, su un braccio “Land back”, sul petto “Il tempo stringe, sono rimasti 745 giorni”.

Lavigne non ha gradito l’incursione. Quando ha visto la donna, infatti, l’ha liquidata con un «Get the fuck off, bitch!» (“Vattene dal ca**o, pu**ana“). Un uomo della security ha poi scortato la manifestante giù dal palco. Quand’è tornata sul palco per ritirare il suo premio, Lavigne ha detto «nessuno s’azzardi a fare qualcosa stavolta o verrà fuori la canadese che è in me e pianterà un gran casino».


LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background