Compilation “New Music Summer 2023”

Scritto da il 27 Luglio 2023

Puntuale anche questa Estate arriva la Compilation NEW MUSIC SUMMER 2023

unnamed 19

La Disco Music fu una vera e propria rivoluzione culturale e socio-politica, osteggiata dal perbenismo e dall’establishment, ma vissuta con convinzione e fervore dalla gente, che non ha eguali nella storia della musica.

La disco stravolse anche gli stilemi dell’industria discografica e dei media. Ciononostante, se fino a trent’anni fa si scalavano le classifiche grazie alla dance ed una grande fetta della discografia del mercato era nelle mani della disco Music, oggi, questo genere sembra sia stato messo a tacere dalle multinazionali come afferma Pippo Landro, colonna portante della discografia indipendente: “ho tenuto testa alle major, loro e lo streaming sono il tarlo della musica”

Nonostante ciò, tutt’oggi, a rasserenare le giornate scandite dal caldo che comincia a non lasciare tregua, i tanto amati tormentoni estivi stanno per tornare e lo fanno in tutta la loro esplosività, con hit che irrompono con tutta la loro forza sulla scena musicale internazionale.

Puntuale anche questa Estate arriva la Compilation NEW MUSIC SUMMER 2023! Ogni anno sempre ai primi posti delle classifiche di vendita la compilation racchiude il meglio della musica Dance Nazionale e Internazionale . In particolare quest’anno la NEW MUSIC SUMMER 2023 contiene dei brani in esclusiva come “GUADAQUI” la versione dance originale del brano Malatia che sarà certamente uno uno dei brani più ballati dell’Estate Musicale 2023  ;”I FEEL YOU” di Luv Foundation (UK) X Mary Kiani già N.1 delle Club Chart UK ;” CRY INDIA (Luv Foundation Remix) di UMBOZA che sta scalando le classifiche Club e Pop UK; e poi “CANDELA” di Joe Bertè e “We Can Ride To The Moon” dei Deep Lush ai primi posti di iTunes Dance Italia ; e poi “Soul Jackers In Da House” di Joseph Sinatra & Zetaphunk i 2 dis/produttori Italiani che stanno conquistando le classifiche Internazionali ! Musica per tutti i gusti dal Club più ricercato ( Summertime suonato dai grandi Djs Internazionali ) al Latino ( Rosa Que Linda Eres – Me Gustaria di Joe-Dan e la meravigliosa voce di Elvia) anche gli anni ’90  (Gloria Gaynor e Jimmy ‘BO’ Horne) e molti altri ! Sicuramente la Compilation Dance dell’Estate 2023!


LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background