DN Double Neck: esce il nuovo singolo “AUTUMN FEVER”

Scritto da il 1 Dicembre 2023

Con il nuovo singolo “AUTUMN FEVER”, i DN Double Neck presentano un’ode a questo autunno dal immutabile e febbrile “eternità”

Il tempo, un’entità sfuggente e inafferrabile, solitamente trascorre con fluidità, portandoci avanti nella nostra esistenza senza soluzione di continuità. Tuttavia, ci sono momenti in cui sembra che il tempo si fermi, si blocca in un limbo irreale in cui le lancette dell’orologio smettono di muoversi. È in questi attimi che la sensazione di un tempo che non passa più si fa sentire, avvolgendo la nostra mente in un’atmosfera sospesa. Atmosfera che riecheggia in questo autunno che par essere eterno.

In questa dimensione sospesa, i secondi si trasformano in eternità ed il fluire del tempo sembra semplicemente svanire. È come essere intrappolati in una bolla senza tempo, distanti dal movimento incessante del mondo esterno. Gli orologi non avanzano, le stagioni rimangono immutate ed i giorni si confondono tra loro. Non esiste alba né tramonto, solo una stasi perenne che ci cattura nella trappola dello stagnante tempo.

Un autunno che riecheggia come un eco eterno. Il cambiamento sembra essere soppresso da questa lentezza senza fine. Una dimensione stranamente immobile in cui è legittimo chiedersi se il tempo tornerà finalmente a fluire con la sua consueta febbrilità. 

A catturare l’essenza di questo autunno dal immutabile eternità è proprio il nuovo pezzo dei DN Double Neck “AUTUMN FEVER”. Il pezzo nasce in una mattina di metà ottobre dalla genialità di Marco Gnecchi che, guardando fuori dalla finestra, lasciò fluire questa inaspettata “febbre d’autunno”. 

Leggi anche: DN Double Neck: Intervista esclusiva a Giancarlo Gilardi


LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background