Sergent Major Lecco: un mondo di sogni e stile per vestire i più piccoli

Scritto da il 14 Dicembre 2023

Se siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto per i vostri bambini, non cercate oltre! Nel cuore di Lecco, nel centro commerciale Isolago, si trova un paradiso per gli amanti della moda per bambini: Sergent Major.

Da Sergent Major, la qualità è al primo posto. Ogni capo di abbigliamento è attentamente selezionato per garantire non solo uno stile impeccabile ma anche la massima comodità per i vostri bambini che non li limiterà nel dare libero sfogo alla loro fantasia. 

“Sergent Major, il marchio che ispira la fantasia e i sogni: una crescita quotidiana per i bambini, una bolla di piacere per gli adulti.”

La bellezza e l’originalità dei vestitini è sorprendente, i dettagli sono curati e i design unici faranno brillare i vostri piccoli.

Con l’atmosfera natalizia che avvolge il negozio, Sergent Major è il luogo ideale per trovare il regalo di Natale perfetto per i affetti più piccoli. Da pigiami caldi e accoglienti a graziosi completini, sicuramente qui troverete il regalo che farà brillare gli occhi dei vostri piccoli durante le feste.

Sergent Major non è solo un negozio, ma una famiglia dedicata a vestire con cura i vostri bambini. La titolare, Sabrina, insieme al suo eccezionale staff composto da Valentina, Noemi, e Sonia, si impegna giornalmente a offrire un’esperienza di shopping straordinaria. La loro passione per la moda per bambini si riflette nella scelta accurata dei prodotti e nell’attenzione personalizzata fornita a ogni cliente.

Già dalle vetrine di Sergent Major, è possibile percepire l’atmosfera di stile e raffinatezza che caratterizzare il negozio.

Il negozio si trova in Via Cavour,58 (Isolago) a Lecco ed è aperto tutti i giorni i seguenti orari:

  • Lunedì dalle 15.00 alle 19.00
  • Dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
  • Domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00

LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background