Il bar Agorà Cafè riapre dopo il restyling
Scritto da Chiara Invernizzi il 7 Marzo 2024
Sorpresa sorpresa! Dopo una breve pausa, è tornato per illuminare le nostre giornate il bar Agorà Cafè.
Agorà Cafè, l’angolo giusto per un’ottima birra e della buona compagnia, riapre i battenti dopo alcune settimane di ristrutturazioni per offrire il servizio che i suoi clienti si aspettano. L’importante bar di Willy si reinventa per continuare ad essere il punto d’incontro perfetto per gli amanti della buona compagnia, come ci racconta una cliente: “Conosco Willy e il suo bar da anni, ogni volta che vengo qui mi sento a casa”.
Con la nuova apertura, il proprietario ha voluto riportare a nuovo il suo esercizio, ridipingendo le pareti e modernizzando gli elementi di arredo; una grande novità però, riguarda lo spillatore della birra: è uguale al motore di una moto. Tra le diverse e particolari birre alla spina e in bottiglia, alla spina possiamo trovare birra artigianale, Weiss e Ipa.
L’apertura del bar è prevista dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 20.30. La giornata inizia con le colazioni, che hanno il loro punto forte nella farcitura delle brioche al momento dell’ordinazione; oltre ai gusti classici come cioccolato, crema, pistacchio, possiamo anche trovare il gusto zenzero. Successivamente alle colazioni, abbiamo un ricchissimo pranzo, dove possiamo trovare un menù alla carta con primi piatti, secondi piatti, piadine, toast e pizza accompagnati un buon bicchiere di vino, proposto dalla piccola cantina di Agorà Cafè. Per concludere la giornata al meglio, ci si può recare da Willy per un aperitivo, servito con tagliere di salumi, con due nuovissime novità nel drink: Bitter e Vermut bio, che ci permettono di provare cocktail come Spritz e Negroni esclusivamente bio.
Ad accogliervi nella nuova struttura, vi aspetteranno oltre al proprietario Willy, anche Martina, Sonia e Valentina.