Dvit Bousa & Deejay P4T “Love Planet”
Scritto da Laura Sandionigi il 18 Giugno 2024
Esordio della storica Etichetta” LUP Records” (un ramo della New Music Group dedicato esclusivamente alla musica da Club e Dj set) con una produzione melodic techno: “LOVE PLANET” del Team Italo/Colombiano DVIT BOUSA & DEEJAY P4T dove il tema principale del Synth e la voce emozionante ti portano in un viaggio di grande impatto suggestivo…quasi da sogno! Già dal 14 giugno è inserita nelle rotazioni radio.
DVIT BOUSA Dj/Producer colombiano di Bogotà, già a 15 anni comincia a esibirsi nei piccoli club locali per poi passare ai grandi locali della Colombia e Venezuela. Inizia a produrre e remixare con grandi Dj Sudamericani come Mario Ochoa e Dj Hector Carrero e pubblica brani con etichette come Armada Music, Cr2 Records, Columbia (Sony). Partecipa a importanti Dance Festival come Tomorrowland, Brasil e Dynamic Festival Amsterdam e inizia a collaborare con grandi Djs come Antoine Clamaran e The Cube Guys.
DEEJAY P4T (vero nome Piero Forte) inizia come Dj/Producer a fine anni 90 ottenendo discreti apprezzamenti. L’amicizia con Omega, grande artista Portoricano, lo fa innamorare della musica Latina e si trasferisce a Cuba iniziando a collaborare con vari artisti e produttori latini sfornando successi nei club di Cuba Venezuela e Colombia. A Bogotà incontra il Dj/Producer Dvit Bousa e tra i due nasce una bella amicizia e un’intesa musicale che li porta a produrre vari progetti dance con contaminazioni latine e House.