La Fenice sempre più all’avanguardia: il nuovo dispositivo snellente Cryomed

Scritto da il 10 Dicembre 2024

La Fenice Studio a Calolziocorte introduce Cryomed, apparecchio innovativo che promette di essere sicuro ed efficace

Nato nel 2020, lo studio La Fenice con sede a Calolziocorte (LC) ha l’intento di contribuire al benessere psicofisico dei suoi clienti, prendendosi cura di loro attraverso programmi personalizzati. Essendo una realtà recente, è da sempre in grado di offrire servizi moderni e all’avanguardia con una vasta gamma di trattamenti che spaziano nei campi del benessere, riabilitazione, estetica, psicologia, sport e fitness, nutrizione, logopedia, medicina e persino tattoo art.

WhatsApp Image 2024 12 10 at 09.57.06 2

Sempre al passo con i tempi, La Fenice si impegna ad espandere progressivamente i servizi disponibili e oggi decide di farlo introducendo l’apparecchio Cryomed: dotato di una tecnologia termocinetica che viene applicata direttamente al corpo, ha lo scopo di ridurre il grasso localizzato e la cellulite, tonificare i muscoli, drenare le tossine e migliorare la circolazione sanguigna e linfatica. Esso utilizza tecniche di thermal shock, con caldo e freddo alternati dinamicamente, e di elettrostimolazione muscolare, tramite impulsi elettrici che stimolano i muscoli andando a far sì che le fibre profonde si contraggano in modo più significativo rispetto ad un normale allenamento.

WhatsApp Image 2024 12 10 at 09.57.06 1 1

Snellente, rassodante e tonificante, numerosi studi hanno valutato la sicurezza e l’efficacia di questo tipo di trattamento, nonché un’alternativa non chirurgica alla liposuzione, da 12 sedute a cadenza mensile (variabili in base allo stile di vita del paziente) e non richiedente di restrizioni o tempi di recupero. Nonostante ciò, poiché non adatto in determinate casistiche e condizioni, prima di sottoporsi al trattamento è necessario consultare i professionisti del centro, che hanno seguito un corso specifico per poter utilizzare il macchinario.

Recentemente, abbiamo avuto il piacere di confrontarci con Federica Rosa, osteopata e massoterapista presso lo studio La Fenice, la quale è stata in grado di fornirci maggiori informazioni riguardo al nuovo apparecchio. Grazie a lei abbiamo appreso che il centro ha scelto di introdurre Cryomed perché si distingue da altri macchinari simili: la terapia del caldo-freddo e l’elettrostimolazione muscolare lo caratterizzano come un dispositivo unico, rendendo il suo utilizzo particolarmente efficace anche in ambito riabilitativo a seguito di infortuni.

WhatsApp Image 2024 12 10 at 09.57.06 2 1

Ora che le sedute con Cryomed sono già disponibili per i clienti del centro, i feedback sono molto positivi: l’apparecchio sta funzionando bene e non sta dando alcun tipo di problema, è efficace e allo stesso tempo non invasivo. Inoltre, è ancora molto raro trovarlo in zona senza necessariamente doversi spostare verso realtà più grandi, come Milano. Ad ulteriore dimostrazione del fatto che lo studio La Fenice predilige l’innovazione tecnologica nel settore del benessere come elemento di distinzione da altri centri del territorio, la loro visione è sempre rivolta verso il futuro, con novità, piani e progetti costantemente in serbo per i propri clienti.

Per ulteriori informazioni contattare La Fenice Studio [Corso Dante, 43, 23801 Calolziocorte (LC)] via tel. al numero +39 375 5566308 o tramite il sito lafenicestudio.net.


LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background