Sister Sledge “He’s The Greatest Dancer” – Nico Zandolino back to disco Remix

Scritto da il 6 Febbraio 2026

Dal 06 febbraio in radio il nuovo remix di Nico Zandolino

Con il remix ufficiale di “He’s The Greatest Dancer” delle leggendarie Sister Sledge, Nico Zandolino mette mano a uno dei pilastri assoluti della disco music mondiale: un’operazione delicata che riesce pienamente grazie a rispetto, visione artistica e una solida identità sonora.

image 6

Il groove iconico delle Sister Sledge rimane il cuore pulsante del brano, intatto nella sua essenza, mentre la produzione viene sapientemente proiettata nel presente con un sound elegante, energico e profondamente club-oriented. Non c’è nostalgia fine a sé stessa, ma una rilettura moderna e consapevole, capace di dialogare con la pista di oggi.

Nico Zandolino, DJ e producer italiano tra i più quotati del momento, reduce dal successo internazionale di “NON FERMARTI (Take Your Time)” attualmente presente in tutte le maggiori club chart Europee, dimostra ancora una volta la sua capacità di muoversi tra heritage e contemporaneità con assoluto equilibrio. Questo remix non cerca di sovrastare l’originale, ma di accompagnarlo in una nuova epoca: un vero ponte tra passato e presente, perfetto per DJ set house, nu-disco e club attuali, capace di far ballare nuove generazioni senza mai perdere il rispetto per un brano leggendario.

Taggato come

LeccoChannel

La web radio dei Blucelesti

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background